
Maltempo a Como, l'appello social di Morata: "Diamo un contributo a chi sta al nostro fianco"
Non solo mister Cesc Fabregas, anche Alvaro Morata è intervenuto sui propri canali social per manifestare la propria solidarietà nei confronti del popolo comasco dopo i disastri figli dei temporali di queste ore:
"La scorsa notte, - scrive l'ex attaccante di Juve e Milan su Instagram - violenti temporali hanno colpito la provincia di Como, interessando l'intera area e isolando alcuni paesi lacustri dalle principali vie di comunicazione. Nelle prossime ore è prevista un'altra ondata di maltempo, mentre continuano gli interventi per proteggere le comunità già più colpite. Insieme alla dirigenza del club, abbiamo deciso di contribuire donando parte dei proventi della partita di mercoledì. Vi invitiamo a unirvi a noi in questo gesto di solidarietà verso le persone che sono sempre al nostro fianco, sia con un contributo concreto, per quanto piccolo, sia semplicemente inviando un messaggio di sostegno".
L'appello di mister Cesc Fabregas
"Oggi il mio pensiero va a tutte le persone di Como. Vedere il nostro bellissimo lago esondare e i danni che ha portato fa davvero male al cuore. Como per me non è solo una città, è casa, è famiglia, è comunità. A tutte le persone, famiglie e attività colpite voglio dire che non siete soli. Siamo con voi, e credo nella forza e nell’unione di questa città. Insieme supereremo anche questo momento e torneremo a vedere Como splendere. Il club donerà l’intero incasso della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma mercoledì 24 settembre, per sostenere la comunità locale in questo momento difficile".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano