Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Valorant, i server si sono temporaneamente disconessi
venerdì 14 gennaio 2022, 10:32News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, i server si sono temporaneamente disconessi

Ieri i server di Valorant sono andati in crash, ora sembrerebbe che Riot abbia sistemato tutto

È successo ieri quando molti giocatori sono stati cacciati dalle partite e ad altri è apparso un messaggio di errore nel login. I server di Valorant, ieri,sono andati temporaneamente down per qualche minuto. Riot non ha ancora segnalato alcun problema per i giocatori nelle principali regioni come il Nord America e l'Europa, secondo il suo sito web.

Tuttavia, ieri gli sviluppatori stavano indagando sui principali problemi relativi ai giochi personalizzati e alla modalità pratica. I server sono andati in crash anche durante l'European VALORANT Champions Tour 2022 di oggi. L'Alliance era nel mezzo di una partita contro l'organizzazione tedesca BIG nel primo turno dei quarti di finale superiori della qualificazione chiusa per la Fase Uno Challengers One. I server sono rimasti inattivi per circa 10 minuti prima di essere riparati per la maggior parte dei giocatori.

I giocatori che erano in una partita competitiva possono ricevere una penalità dopo che la partita si è conclusa per essere AFK. La penalità può includere un limite di tempo o può portare via un rango se i giocatori erano vicini al requisito dopo una vittoria. Questa non è la prima volta che i server VALORANT riscontrano problemi. In genere c'è un afflusso di giocatori dopo gli aggiornamenti, che potrebbe mettere a dura prova i server, o potrebbero essere presenti alcuni bug che devono essere corretti, uno dei quali potrebbe ostacolare le prestazioni del gioco.