Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Envy Gaming, acquisiti i diritti per l'Esports Stadium ArlingtonTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 gennaio 2022, 13:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Envy Gaming

Envy Gaming, acquisiti i diritti per l'Esports Stadium Arlington

Envy Gaming gestirà l'Esports Stadium di Arlington

Envy Gaming gestirà l'Esports Stadium di Arlington negli Stati Uniti, la più grande struttura di esport del Nord America. La società con sede nel nord del Texas, possiede squadre di esport professionistiche, gestisce reti di creazione di contenuti e ha eventi live e digital. Ha completato un accordo per acquisire il contratto operativo per l'Esports Stadium Arlington da Esports Venues LLC.

L'Esports Stadium di Arlington inizierà il 2022 ospitando il torneo di inizio stagione per la Call of Duty League globale. Tutte le 12 squadre e migliaia di fan saranno ad Arlington per il Call of Duty League Kickoff Classic presentato da Zenni Gaming dal 21 al 23 gennaio 2022. "Esports Stadium Arlington è stato sotto i riflettori nazionali sin dal primo giorno con le sue capacità high tech e il livello di nuovi eventi che ha portato nella nostra città. L'apertura di questo stadio faceva parte della nostra più ampia strategia di sviluppo economico per fare appello a una generazione più giovane, per attrarre imprenditori nel settore degli eSport in rapida crescita e per marcare Arlington con un'atmosfera più moderna", ha affermato il City Manager Trey Yelverton. "Siamo entusiasti di collaborare con Envy Gaming per ospitare le loro partite casalinghe e per continuare ad attrarre eSport ed eventi di gioco che porteranno qui fan da tutto il mondo".

La città di Arlington ha aperto la struttura nel novembre 2018 come luogo pionieristico per produzioni, eventi e costruzione di comunità di esport su larga scala. La sede ha 100 mila piedi quadrati di layout adattabile, un palcoscenico RGB completamente funzionale, display LED da 90 piedi, illuminazione e audio di qualità teatrale, sistemi tecnologici e servizi internet sicuri progettati per ambienti LAN competitivi. La location ha recentemente ospitato gli Esports Awards, a cui hanno partecipato centinaia di luminari degli esport e personalità di gioco di tutto il mondo e hanno attirato più di 300 mila spettatori dal vivo. Nel luglio 2021 ha ospitato il suo primo evento tutto esaurito dall'inizio della pandemia, in cui la squadra professionale della Overwatch League di Envy Gaming, i Dallas Fuel, ha sconfitto i rivali tra gli stati degli Houston Outlaws di fronte a un chiassoso pubblico in un'arena dal vivo. Envy prevede di ospitare più partite delle squadre di casa per le sue squadre di esport e lavorerà per assicurarsi un partner per i diritti di denominazione per la sede.