Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Jarno Opmeer, le vittorie degli olandesi dell'ultimo anno
lunedì 17 gennaio 2022, 15:13eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Jarno Opmeer, le vittorie degli olandesi dell'ultimo anno

Il talentuoso Jarno Opmeer dal suo Twitter commenta l'annata di successi degli olandesi

Il talentuoso Jarno Opmeer dal suo Twitter elenca l'annata di successi degli olandesi. "Nel giro di un anno gli olandesi hanno vinto: Campionato del mondo MXGP 24 ore virtuali di Le Mans nella classe LMP2 e GTE, Campionato mondiale di Formula E, Campionato mondiale di F1 Esports, Campionato del mondo di F1, Campione WEC LMP2, Campioni LMP2 PRO-AM WEC. Anno decente per il motorsport olandese". Opmeer descrive così un anno di motosport tra Esports e corse reali.

Il pensiero arriva direttamente dal nuovo Campione del Mondo delle F1 Esports Series. Il pilota della Mercedes AMG Petronas Esports Team è stato il più veloce di tutti. Appena tre giorni dopo che il collega olandese Max Verstappen aveva conquistato il titolo di F1 ad Abu Dhabi, Opmeer ha ottenuto il secondo titolo consecutivo dopo aver conquistato il secondo posto a Imola e la vittoria in Messico e mantenuto il vantaggio su Rasmussen. La squadra Mercedes di Opmeer ha conquistato anche il trofeo delle scuderie. La coppia di Opmeer e Moreno è stata imbattibile. 

Dietro le prestazioni dell'olandese c'è anche il Mercedes AMG Petronas Esports Team, il team di Esport del Mercedes-AMG Petronas Formula 1 Team. Basato sui locali del Mercedes-AMG Petronas Formula One Team, Brackley, vanta un centro di formazione esport appositamente costruito e fornisce strutture di livello mondiale e attrezzature all'avanguardia. Il tutto per sviluppare le abilità, allenarsi e gareggiare. I driver di sviluppo F1 forniscono anche feedback agli ingegneri su un modello virtuale dell'auto, il programma di Esports beneficia così di elementi trasferibili pertinenti all'ottimizzazione dell'assetto dell'auto e all'affinamento del mezzo da corsa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000