Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends, sono in arrivo cambiamenti estetici
martedì 18 gennaio 2022, 10:20News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, sono in arrivo cambiamenti estetici

I dev di Legue of legends sono a lavoro per rendere l'estetica delle lobby, del profilo e della schermata di caricamento più "carine".

Come abbiamo già visto i dev di League of Legends tengono molto all'estetica del loro gioco. Non mi riferisco soltanto a le skin, che se ne possono trovare di tutti i gusti più uno, ma anche alla presentazione della lobby, della propria immagine giocatore e etc. A quanto pare il team è al lavoro per migliorare l'estetica dei display delle divisioni classificate a Lobby, Profilo, Schermata di caricamento e Hovercard. Si tratta di modifiche che non andranno a impattare il gameplay, ma che faranno piacere al nostro occhio. Ma non è tutto. Il team di sviluppo ha esaminato anche altre parti della presentazione classificata. Una volta che le modifiche saranno attive, Gold e Bronze dovrebbero essere differenziati maggiormente. Gli sviluppatori stanno cercando di affrontare "i confini classificati non si sentono abbastanza prestigiosi ai livelli più alti".

Gli sviluppatori hanno lavorato per un po' di tempo per rendere unica la rappresentazione nel gioco. Nell'ultimo aggiornamento, Riot ha rilasciato la funzione Sfide, che consente ai giocatori di ottenere vari titoli completando diversi compiti, che possono essere mostrati durante il gioco. Al momento, resta da vedere quando le modifiche alla rappresentazione classificata proposte verranno aggiunte al gioco. Ma, con la patch 12.2 che verrà pubblicata il 20 gennaio, è possibile che vengano spedite entro la fine della settimana.