Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
La Lega Serie A ha presentato oggi la prima collezione NFTTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 17:51News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte lega serie a

La Lega Serie A ha presentato oggi la prima collezione NFT

La lega serie A per celebrare la Supercoppa Frecciarossa, giocata lo scorso mercoledì 12 gennaio sul campo dello stadio “Giuseppe Meazza” e vinta dall’Inter, ha lanciando la collezione esclusiva di NFT. I fans di Inter e juventus potranno acquistare queste "opere d'arte digitali" dalle ore 15.00.

Questa nuova collezione è disponibile su crypto.com/nft/profile/legaseriea, e comprende: il trofeo ufficiale della competizione, la medaglia d’oro consegnata a ciascun calciatore della squadra vincitrice e il video dell’alzata della Supercoppa Frecciarossa da parte dell'Inter. 

“Anche quest’anno un grande evento di Lega Serie A offre la possibilità ai tantissimi fan ed appassionati di aggiudicarsi gli esclusivi NFT realizzati con Crypto.com – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Siamo certi che i Non Fungible Tokens della Supercoppa Frecciarossa riscuoteranno un grandissimo successo, come già avvenuto la scorsa stagione in occasione della Finale di Coppa Italia. È la prima volta che gli NFT vengono realizzati nella Supercoppa di Lega e per l’occasione abbiamo pensato ad uno stile ancora più moderno, tecnologico ed accattivante che siamo certi incontrerà il gusto dei tifosi e della comunità dei collezionisti digitali. Grazie a questa speciale collezione Lega Serie A continua nella crescita come Media Company attraverso la valorizzazione delle proprie proprietà intellettuali anche nel mondo digitale”.