Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSerie A TIM
eSerie A TIM, Elena Coriale scelta come special guest per il 2022
martedì 18 gennaio 2022, 16:52eSerie A TIM
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it
fonte Pro2be.it

eSerie A TIM, Elena Coriale scelta come special guest per il 2022

Elena Coriale, alias Hevnokat, è stata scelta come special guest della eSerie A TIM 2022. Il talent gestito dal team Pro2Be Esports sarà la protagonista di alcune rubriche di approfondimento sul campionato esports ufficiale organizzato da Lega Serie A, Infront e PG Esports.
A darne notizia sia il team che lei stessa sui social, aggiungendo che maggiori dettagli verrano svelati più avanti.

"Finalmente posso dirvelo! In questo periodo inizierà per me una nuova ed emozionante avventura come Special Guest del campionato esports della eSerie A! Grazie agli organizzatori per questa bellissima opportunità, - ha sottolineato Elena Coriale sul suo profilo Instagram - ed ai miei manager di Pro2Be Esports per avermi supportata ed incoraggiata, come sempre". 

Con questo nuovo ingaggio, Elena Coriale si unisce così alla squadra di talent dell’agenzia di management Marco Brandino e Sabino Palermo, già ufficializzati e confermati come caster del torneo esports in occasione della scorsa Milan Games Week.

Il profilo di Elena Coriale di Pro2Be Esports

Elena “Hevnokat” Coriale, classe 1994 di Sanremo, è la gamer FIFA più forte in Italia nonché ambassador di PLB, noto per essere l’esports hub di Christian Vieri e Bernardo Corradi. Già campionessa della LND eFemminile 2020-21 e 2021-22. Dopo aver conquistato lo Scudetto al debutto in un evento esports ufficiale, ha rappresentato il Genoa CFC bissando il successo grazie all’impressionante score di 12 reti subite e 137 gol fatti in 22 partite e nessuna sconfitta.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Elena Kat Coriale (@hevnokat)