Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Valorant, alcuni team riceveranno direttamente l'invito per i NA VCT Challengers One
mercoledì 19 gennaio 2022, 10:32eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, alcuni team riceveranno direttamente l'invito per i NA VCT Challengers One

SI tratta di Sentinels, Envy, Cloud9 Blue e 100 Thieves

Le prime quattro squadre nordamericane del VALORANT Champions Tour nel 2021 salteranno le due qualificazioni aperte per NA VCT Challengers One nel 2022 e andranno direttamente all'evento principale di otto settimane a partire da febbraio. Il resto del campo nordamericano gareggerà in due gironi di qualificazione aperti da 128 squadre, con le prime quattro squadre di ciascuna qualificazione che avanzeranno all'evento principale. Entrambe le squadre saranno composte da giochi a eliminazione diretta e doppia eliminazione. Il girone inizierà con l'eliminazione singola e passerà alla doppia eliminazione una volta rimaste solo 32 squadre.

Tutte le partite sono al meglio delle tre. Inoltre, le squadre che finiranno dalla quinta alla sedicesima nella prima prova di qualificazione aperta saranno teste di serie dalla numero 1 alla 12 nella seconda. Sentinels, Envy, Cloud9 Blue e 100 Thieves si sono esibiti tutti ad alto livello nel 2021. Sentinels ha vinto sia NA Masters One che Masters Two Reykjavík ed è stata l'unica squadra di NA a vincere tutti e tre gli eventi Masters e Champions l'anno scorso. Envy, che è stato solido tutto l'anno, ha avuto un successo eccezionale al Masters Three Berlin, raggiungendo le finali senza perdere una sola mappa prima di cadere in Gambit.

Anche 100T ha avuto un anno solido e una buona prestazione al Masters Berlin, mentre Cloud9 Blue ha avuto una lacrima al NA LCQ ed è diventata l'unica squadra della regione a raggiungere i playoff in Champions. Otto squadre delle due qualificazioni aperte si uniranno a queste quattro squadre invitate nell'evento principale di Challengers One, una fase a gironi all'italiana di otto settimane che seminerà le squadre in un girone di playoff a doppia eliminazione che determinerà quali squadre rappresenteranno NA al primo Master del 2022. Il primo open di qualificazione inizia giovedì 27 gennaio e durerà fino a domenica 30 gennaio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000