Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
eMLS, Paulo Neto dell'Atlanta pronto alla rivincita in League Series 2TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 14:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eMLS, Paulo Neto dell'Atlanta pronto alla rivincita in League Series 2

Dal 29 gennaio il via alla League Series 2 della eMLS

La Major League Soccer, archiviata la vittoria del Toronto e di GoalMachine, è pronta a dare il via al secondo appuntamento della stagione 2022 di eMLS: League Series 2. Un nuovo evento sempre online per garantire la sicurezza dei giocatori e fan. La eMLS Cup rimane invece in programma ad Austin, in Texas, come evento ufficiale dal vivo di SXSW il 13 marzo.

La stagione già iniziata con la Serie 1 vede sfidarsi 27 giocatori professionisti di EA SPORTS FIFA, ciascuno in rappresentanza di un club MLS, sul campo virtuale. I team competono per la loro quota del montepremi record della stagione di 75 mila dollari. Anche questa competizione si svolgerà su EA SPORTS FIFA 22 e si giocherà esclusivamente su PlayStation®5 (PS5™), segnando la stagione di debutto di eMLS giocata sulla console di nuova generazione. Nel primo appuntamento della stagione, disputato nei giorni scorsi, protagonista una performance storica del player di Toronto che solo a dicembre aveva firmato l'accordo di partecipazione come rappresentante eMLS dei Reds. Questo torneo ha rappresentato il suo debutto nel circuito. Con la vittoria, ha consegnato la prima apparizione in finale eMLS del Toronto FC e il primo campionato alla storia del club.

Dopo il secondo posto nella League Series 1 di Paulo Neto dell'Atlanta, il player è pronto alla nuova sfida in programma dal prossimo 25 gennaio. Dal suo account Instagram il messaggio ai propri tifosi: "Per coloro che non hanno visto le mie storie, sono ad Atlanta a gareggiare nei campionati eMLS League serie 1 e 2. Che sensazione incredibile essere in grado di tornare e fare ciò che amo di più. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, siete stati fantastici!! Conto su di voi per la stagione 2! Facciamolo!"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000