Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Inter, Alessandro Ferrante un tifoso al debutto negli Esports
venerdì 21 gennaio 2022, 14:20eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Inter

Inter, Alessandro Ferrante un tifoso al debutto negli Esports

Alessandro Ferrante parteciperà alla ICC con l'Inter Esports

Alessandro Ferrante è il tifoso nerazzurro che ha trionfato alla prima Inter Esports Cup. Con la vittoria del torneo, ha firmato un contratto di reclutamento con l’agenzia Bundled, che supporta il Club nerazzurro e il progetto Esports. Con tale accordo è arrivata la possibilità di giocare al fianco di uno dei pro player di Inter Esports. 

A partire dalle 19:30 italiane di mercoledì 26 gennaio 2022, si sfideranno Inter, Borussia Dortmund, Ajax, Wolves, West Ham e Norwich nel torneo IIC International Invitational Cup. Al via la prima edizione del torneo organizzato dall’agenzia Bundled che coinvolge club di calcio europei, con i rispettivi team Esports. A difendere i colori di Inter esports, oltre ad Alessandro Ferrante ci sarà il giocante talentuoso pro player nerazzurro Manoel Neto. Come gli altri Club partecipanti,  anche il team nerazzurro metterà in palio dei premi: per la community che potrà partecipare ai giveaway sul canale Twitch di Bundled che trasmetterà l’evento. Saranno messe a disposizione due Official Jersey.

Ferrante ha trionfato nel torneo neroazzurro iniziato con le eliminatorie online il 5 novembre scorso. Alla Milan Games Week & Cartoomics il torneo, dedicato ai residenti di Milano e provincia, si è disputata online su FIFA22 la finale. Sul palco principale, il 12 novembre, in diretta sul canale Youtube degli organizzatori, la finale che lo ha consacrato. All’evento hanno partecipato, in qualità di special guest, il content creator di Inter Esports Giustyle e il pro player nerazzurro Fabio Marino, che hanno commentato la partita insieme al presentatore ufficiale della Milan Games Week.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000