Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Halo Infinite, Cloud9 vince la terza HCS Pro Series consecutiva
venerdì 21 gennaio 2022, 08:35eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Halo Infinite, Cloud9 vince la terza HCS Pro Series consecutiva

I Cloud9 danno dimostrazione di essere una società di tutto rispetto con il team di Halo Infinite che vince la HCS Pro Series.

I Coud9 sono una società che ha sempre dimostrato di essere tra le migliori in molti videogiochi. Oggi a trionfare è il team di Halo Infinite che vince la terza HCS Pro Series consecutiva. Ancora più impressionante, il roster di Cloud9 ha perso solo una mappa nell'intero girone durante la partita delle semifinali del girone superiore contro eUnited e ha spazzato via Sentinels, FaZe e OpTic. L'impressionante duo di Cloud9 ha avuto un'altra eccellente gran finale nella vittoria per 3-0 su OpTic. Stellur ha concluso con il KD e il KDA più alti, mentre Renegade ha inflitto il maggior danno su tre mappe con oltre 18k inflitti, secondo ForerunnerGG. I Cloud9 sono stati in forma stellare dal loro trionfo a Raleigh, dove sono rimasti imbattuti sia nel girone che nel girone del campionato per rivendicare il primo HCS Major per Halo Infinite.

Il predominio regionale della Pro Series è stata in realtà una tendenza mondiale per i primi tre eventi; Acend ha vinto tutti e tre gli eventi in Europa, Pittsburgh Knights ha vinto tutti e tre in Messico e Chiefs Esports ha vinto tutti e tre in Oceania. Un serio contendente contro Cloud9 potrebbe non emergere fino a quando i problemi interni di Sentinels non saranno risolti, con Royal1 ancora assente dal roster dopo la sua sospensione. La sua sospensione termina il 28 gennaio, il che purtroppo significa che salterà il prossimo evento della Pro Series.

© foto di Pixabay
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000