Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends, il campione Zeri è ora disponibile
venerdì 21 gennaio 2022, 08:41News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, il campione Zeri è ora disponibile

Zeri sarà un campione che sicuramente farà arricciare i capelli ha chiunque, dato il suo kit tanto vlenoso e il suo gameplay leggiadro.

Abbiamo già visto il grande potenziale del nuovo campione di LoL, e in molti sono spaventati. Il suo kit è molto velenoso e non è troppo complicato. Comunque, il 158° campione di League of Legends, Zeri, è ora disponibile. È la prima campionessa ad essere aggiunta al gioco nel 2022. Zeri è stato annunciato per la prima volta poco più di due settimane fa, all'inizio dell'anno. È la scintilla di Zaun e, in base alla sua biografia, è profondamente radicata nella suddetta città sotterranea e in altri personaggi ad essa collegati, come Ekko.

Zeri è una campionessa di trasporto AD e il suo kit si risolve molto intorno alla magia elettrica. Alcune delle sue abilità possono darle uno scudo extra e una velocità di movimento aggiuntiva, che sarà sicuramente utile nelle fasi successive del gioco. Correlati: ecco tutte le abilità di Zeri in League of Legends Come da tradizione in LoL, Zeri riceverà una skin una volta rilasciata: Withered Rose. È molto diverso dal suo look originale poiché ha i capelli rosa e una giacca viola, che si mescolano perfettamente. Il rilascio di Zeri fa parte della League Patch 12.2, che ha cambiato molti altri aspetti del gioco. Come sempre, alcuni campioni e sistemi sono stati potenziati, mentre altri sono stati colpiti dal martello nerf. Un totale di 13 skin sono state aggiunte anche con la Patch 12.2.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000