Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Call of Duty League (CDL) 2022: La stagione classifica inizierà a febbraio
venerdì 21 gennaio 2022, 22:45eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte call of duty league

Call of Duty League (CDL) 2022: La stagione classifica inizierà a febbraio

L'inizio della modalità di gioco classificata di Call of Duty: Vanguard è stata annunciata per febbraio. Il direttore generale della Call of Duty League (CDL), Daniel Tsay ha affermato: "Con l'aggiornamento di ieri, l'inizio della seconda stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific è ora previsto per il 14 febbraio, volevo fornire rapidamente ulteriori informazioni alla comunità competitiva mentre ci avviciniamo all'inizio della stagione 2022 della Call of Duty League.

La modalità Classificata è prevista per il lancio insieme ai nuovi contenuti di gioco di Call of Duty: Vanguard a febbraio. Siamo tutti molto entusiasti del futuro della modalità Classificata qui e non vediamo l'ora di condividere maggiori dettagli man mano che ci avviciniamo alla sua uscita".

L'inizio della seconda stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific era stata annunciata per il 2 febbraio ma a causa all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft l’inizio è slittato al 14 febbraio.

Questo ritardo comporterà che durante le prime settimane della stagione, le divise e le armi delle squadre nella trasmissione non avranno i rispettivi colori di ciascuna squadra. Invece, le squadre gareggeranno con skin operatore pulite, mentre l'interfaccia utente e il profilo dei raggi X saranno ancora nei colori della squadra.

Anche gli incentivi donati al pubblico guardando le partite della Call of Duty League Kickoff Classic e Opening Weekend hanno subito ritardi, infatti, i fans ricevono i premi entro il 28 gennaio e gli incentivi per il weekend di apertura verranno forniti con la patch della seconda stagione. Infine, i bundle Team Pack non saranno disponibili all'inizio della stagione, ma più avanti a febbraio. L'evento Kickoff Classic di preseason della CDL inizierà oggi 21 gennaio.