Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Cloud9 si unisce al Lock In 2022 in semifinale dopo la vittoria per 2-1 contro il CLG
lunedì 24 gennaio 2022, 10:14eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Cloud9 si unisce al Lock In 2022 in semifinale dopo la vittoria per 2-1 contro il CLG

I CLoud9 dopo una grandwe vittoria si aggiudicano un posto al Lock in 2022

Otto squadre sono entrate nei quarti di finale della LCS Lock In 2022 nel tentativo di mettersi alla prova prima dello Spring Split 2022. Cloud9 ha battuto Counter Logic Gaming 2-1 nell'ultimo quarto di finale di oggi, stabilendo ufficialmente la fase delle semifinali della competizione League of Legends. Nella prima serie di tre partite dell'LCS Lock In, C9 si è ripreso da un piccolo deficit per riaffermare il proprio status di pluricampione LCS. CLG ha trovato opportunità ottimali per abbattere C9 attraverso la loro corsia inferiore in Luger e Poome, anche se l'azione sulla mappa e le diverse scelte di draft hanno reso la vittoria tramite il bot non una strategia utile per vincere questa serie.

Mentre Luger e Poome mantenevano un solido vantaggio nella corsia inferiore, Blaber stava facendo conoscere la sua presenza in tutte le altre aree della mappa. Tra ganks e obiettivi sicuri, il jungler di C9 ha chiarito all'inizio della prima partita che il piccolo vantaggio che CLG stava accumulando nella corsia inferiore non avrebbe portato a molto successo per la squadra. Entro 15 minuti, Darshan e Blaber avevano ucciso Jenkins sei volte, creando contemporaneamente due mostri tank da superare per il resto di CLG. La meta prevalenza di Corki è diventata di nuovo uno dei fattori più importanti nella vittoria per 2-0 di C9 in questa serie.

Dopo che Caramell ha investito l'intero CLG con Corki nel gioco uno, lanciando razzi a lunga distanza per sciogliere i carry nemici, il campione è stato immediatamente messo in panchina nella successiva fase di prelievo / divieto. Al posto di Corki c'erano sia Vex che Akshan, unendosi a Viego e Gwen per fare in modo che la seconda partita mettesse in mostra tutti e quattro i campioni della Lega rilasciati nel 2021. Durante la seconda partita, CLG mirava a identificare e risolvere alcuni degli errori commessi nella prima partita, e ci sono riusciti. Un vantaggio in corsia inferiore all'inizio si è trasformato in molteplici vittorie di combattimenti a squadre dando la priorità alle finali di Palafox e Contractz, dando al loro giocatore di corsia superiore Jenkins la possibilità di andare avanti che gli mancava nella prima partita.

Due baroni dopo, la seconda partita è rimasta in completo controllo di CLG, lasciando pochissimo spazio a C9 per reagire. Sebbene Darshan non sia riuscito a trovare la sua posizione su Akshan nel gioco due, il gioco tre è stato il luogo in cui ha finalmente avuto l'opportunità di mostrare gli effetti delle descrizioni lunghe da manuale sulle abilità della Rogue Sentinel. Jinx è stato anche ceduto alla squadra C9 nonostante fosse completamente aperto su cui Luger potesse mettere le mani, soprattutto dopo due partite in cui si era comportato bene con il plettro.

Con una migliore comprensione della loro possibile rimozione dal Lock In proprio nelle loro facce, C9 ha usato la loro composizione modificata per mantenere un vantaggio su CLG per tutta la partita. Con un vantaggio di oltre 10.000 oro al seguito, C9 si è assicurato un ultimo Baron, ha trionfato nella corsia inferiore e si è assicurato il posto nelle semifinali LCS Lock In 2022. C9 ora avanza per affrontare Evil Geniuses sabato in una serie al meglio delle cinque per determinare quale squadra si avventura alle finali Lock In. Il giorno prima, Team Liquid e Dignitas si batteranno per l'altro ambito posto in finale. Anche questo non è il roster previsto per C9 per avventurarsi nello Spring Split del 2022. I giocatori e il nuovo allenatore LS hanno dovuto affrontare problemi di visto, risultando in questa combinazione di accademia e pilastri su questa squadra C9 nel Lock In. Le finali LCS Lock In 2022 si svolgeranno il 30 gennaio.