Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, EG ADC Danny ottiene il primo pentakill in carriera
lunedì 24 gennaio 2022, 10:17eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, EG ADC Danny ottiene il primo pentakill in carriera

Danny degli EG trova la prima pentakill della sua carriera in un partita dominata dal suo team

Il carry di Evil Geniuses AD Danny ha raccolto la sua prima pentakill competitiva nell'odierno incontro di League of Legends contro i Golden Guardians. EG ha sconfitto i suoi avversari 2-0 nella partita dei quarti di finale e si è ritagliato un posto nelle semifinali di LCS Lock In la prossima settimana. Il gioco uno è iniziato a favore di GG dopo che la loro corsia inferiore si è assicurata un'uccisione sul supporto EG Vulcan. EG ha rotto rapidamente quello slancio, trovando tre uccisioni poco dopo e ottenendo il controllo della vista di entrambi i fiumi. Questo vantaggio visivo, combinato con il meticoloso percorso nella giungla di Inspired, ha portato EG ad afferrare il primo drago del gioco dopo 12 minuti.

Questa supremazia nella giungla e ogni corsia EG che ha vinto all'inizio della partita ha portato a una palla di neve incontrastata da EG, che è culminata in quattro draghi e un barone al traguardo dei 30 minuti per i favoriti LCS Lock In. Poco dopo aver ottenuto questo vantaggio, Danny ha ottenuto il suo primo pentakill in carriera su Senna e EG si è assicurato la prima partita della serie al meglio delle tre. Nella seconda partita, EG ha continuato il suo slancio istantaneamente dopo che il giocatore di corsia superiore di EG Impact ha ottenuto un'uccisione da solista su Tonytop, un giocatore di corsia superiore di GG.

GG ha trovato alcune giocate sul lato EG, in gran parte in parte a un ottimo roaming da Ry0ma di corsia centrale. Sfortunatamente per loro, EG ha punito o equalizzato ogni giocata, sia che si tratti di afferrare un drago, una torre o un'uccisione dall'altra parte della mappa. Al minuto 25, EG si è ritrovato sulla soglia della corsia inferiore di GG con un Jinx buffato dal Barone. Nell'ultimo incontro GG, hanno tentato di uccidere Impact ma hanno fallito.

Con il resto di EG al Nexus degli avversari, la serie si è conclusa con la squadra favorita che è passata alle semifinali. EG ha sconfitto i suoi avversari durante l'intera serie, sia per la meccanica che per il senso del gioco. EG afferrerebbe continuamente vantaggi impuniti sulla squadra GG sottoscritta mentre andava in parità o in vantaggio su uno qualsiasi dei tentativi di schermaglia di GG. Foto tramite Riot Games A parte una prestazione eccezionale di Danny, che ha ottenuto il suo primo pentakill competitivo, è stata una grande serie per Jojpyun di corsia centrale EG. Era una forza inarrestabile, morendo solo una volta in due partite. Allo stesso modo, il jungler Inspired è stato selezionato come Giocatore della settimana per la sua straordinaria esibizione durante il LCS Lock In Tournament. Con un bell'aspetto, EG attenderà il vincitore della serie dei quarti di finale tra Cloud9 e Counter Logic Gaming per una semifinale sabato 29 gennaio. Dignitas e Team Liquid giocheranno la loro semifinale il giorno prima, il 28 gennaio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000