Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Pokemon UNITE: Ecco il Pokémon Spettro/Erba Trevenant
lunedì 24 gennaio 2022, 22:34News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte pokemon UNITE

Pokemon UNITE: Ecco il Pokémon Spettro/Erba Trevenant

Entra nell’arena di Pokemon UNITE, Trevenant, il Pokèmon, doppio tipo Spettro/Erba. La new entry si unirà alla lotta come Phantump per poi evolversi in Trevenant al Liv. 5. Trevenant è un Pokémon è un Difensore a corto raggio. 

Ogni terzo attacco base di Trevenant diventa un attacco potenziato, il quale infligge ulteriori danni ai Pokémon avversari colpiti e ripristina i PS del Pokémon quando va a segno.

L'abilità di Trevenant sarà, Alternacura, questa skill permette al pokémon in questione di recuperare in PS (punti salute) gradualmente. Il recupero dei PS riduce contemporaneamente il tempo di ricarica delle mosse. Tra un'attivazione e l'altra di questa abilità deve passare un po' di tempo, ma questo intervallo si riduce ogni volta che il Pokémon manda a segno una mossa.

Le Mosse che può apprendere: partendo dal livello 1 fino al 3, Phantump può imparare Fuocofatuo e Ramostoccata, dal liv. 5 quando si evolve in Trevenant, puoi trasformare Fuocofatuo in una tra le seguenti due mosse: Mazzuolegno o Maledizione, mentre quando raggiunge il livello 7, puoi trasformare Ramostoccata o in Legnicorno o in Malcomune.

Infine ecco la sua mossa Unite, Spettroforesta Oscura, che impara al liv. 9. Grazie a questa mossa, Trevenant infligge danni agli avversari nell'area d'effetto, li lancia in aria e ne riduce la velocità di movimento per un po'.