Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, Bjergsen è l'attuale leader KDA tra i giocatori iniziali nel Lock In LCS 2022
martedì 25 gennaio 2022, 10:05eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, Bjergsen è l'attuale leader KDA tra i giocatori iniziali nel Lock In LCS 2022

Il grande Bjergsen è al momento tra i migliori giocatori della serie

I quarti di finale della LCS Lock In 2022 si sono conclusi durante il fine settimana, con il Team Liquid che è passato a una resa dei conti in semifinale contro il Team Dignitas la prossima settimana. Prima dell'inizio del torneo, tuttavia, alcuni fan e analisti hanno mostrato scetticismo sul ritorno della stella centrale di Liquid, Bjergsen, dopo che si è preso un anno di pausa per allenare. Fortunatamente per i fan della squadra, non sembra che l'iconico veterano di NA abbia perso un giorno da quando ha il KDA più alto tra i giocatori titolari a tempo pieno della lega. Il 25enne ha finora ottenuto un KDA di 19,7 nell'intero torneo con 18 uccisioni, 41 assist e solo tre morti, secondo le statistiche di League of Legends che aggregano Oracle's Elixir.

Ha anche la quarta percentuale più alta di partecipazione alle uccisioni e alcune delle migliori statistiche di inizio partita nel suo ruolo, dimostrando quanto può essere attivo insieme a compagni di squadra così forti. Bjergsen si sta ancora scrollando di dosso la ruggine del suo anno di allenatore con TSM, ma questo non gli ha impedito di raccogliere alcuni dei suoi campioni iconici come Zilean e LeBlanc. Deve ancora svelare la sua Syndra brevettata, che è il campione più giocato e la sua scelta di maggior successo nella sua carriera.

Inoltre, la sua squadra ha scambiato continuamente giocatori durante il torneo a causa del fatto che CoreJJ non aveva ancora la sua carta verde. Di conseguenza, Bjergsen ha giocato con tre diverse versioni di Liquid e ha persino sostituito la squadra dell'Academy. Sarà difficile per Bjergsen costruire esperienza sul palco e sinergia con i suoi compagni di squadra in questo momento, quindi una volta che CoreJJ avrà ottenuto la residenza completa, Liquid potrà impostare la rotta per il dominio di LCS. Puoi guardare Bjergsen e il resto di Liquid in azione il prossimo fine settimana quando si scontrano contro Dignitas venerdì 28 gennaio.