Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eLaLiga Santander SuperCup, subito Valladolid contro OviedoTUTTO mercato WEB
martedì 25 gennaio 2022, 18:10eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eLaLiga Santander SuperCup, subito Valladolid contro Oviedo

Il 31 gennaio la eLaLiga Santander SuperCup

La stagione esportiva spagnola è pronta a partire. Il 31 gennaio verrà presentata la nuova eLaLiga e durante la presentazione si diputera la eLaLiga Santander SuperCup. Primo vero impegno ufficiale della nuova stagione di FIFA 22 in Spagna. Subito in console Real Valladolid contro Real Oviedo.

Nell'ambito dell'evento Kick Off di presentazione della eLaLiga, il primo titolo della stagione sarà giocato tra il Real Valladolid CF e il Real Oviedo SAD, campioni rispettivamente di eLaLiga Santander 2020/21 e eLaLiga Santander Cup 2021/21. Chi vincerà il primo titolo della stagione, si aggiudicherà il montepremi di 5 mila euro. 

Il Real Valladolid è campione di in carica Spagna. La eLaLiga, il massimo campionato esportivo spagnolo, aveva incoronato il suo campione Ander Tobal (Neat) lo scorso maggio. Il giovanissimo proplayer alla corte della società del Fenomeno Ronaldo, aveva vinto il suo secondo campionato consecutivo. Il talentuoso giocatore della scuderia Dux Gaming, ha ripetuto l'impresa della precedente stagione. A soli 17 anni può già vantare due campionati nazionali vinti. Oltre all'ultimo trofeo, al campione vanno anche 100mila euro come premio finale della manifestazione. A guidare invece il Real Oviedo alla vittoria nella Santander Cup c'era Adriman. Il player è in forza allo stesso team del collega Neat con il team Dux Gaming. Per un cambio regolamento quest'anno non li vedremo in azione nel campionato esportivo e le rispettive società di calcio hanno dovuto riorganizzare la propria divisione esportiva. Il prossimo 31 gennaio vedremo in scena i nuovi rappresentati delle rispettive società gareggiare per la nuova Coppa sponsorizzata Santander..