Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
VALORANT: G2 Esports mixwell fermo ai box
martedì 25 gennaio 2022, 21:32Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte G2 Esports

VALORANT: G2 Esports mixwell fermo ai box

Si chiude l'avventura nei G2 Esports di Oscar "mixwell" Cañellas. Il giocatore di VALORANT ed ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive spagnolo, classe '95, è stato messo in panchina. 

A dare l’annuncio è stato lo stesso player spagnolo attraverso i propri social. Questo il comunicato di mixwell: “Sono ufficialmente in panchina dei G2. Ho il permesso di cercare opzioni e sono aperto a qualsiasi offerta. Ero l'ultimo uomo rimasto dalla formazione iniziale che ha dato il via a tutto. Grazie per il tuo supporto G2".

La decisione è stata presa a seguito delle sconfitte ottenute durante il VALORANT Champions Tour 2022: Europe Stage 1 Challengers - Closed Qualifier 1 contro Team Vitality prima e Alliance dopo, il primo evento ufficiale si è chiuso con un deludente settimo posto. Ricordiamo che la situazione nel roster dei G2 non era delle più rosee infatti, la squadra lo scorso anno non era riuscita a qualificarsi per VCT Champions, il più grande torneo VALORANT fino ad oggi.

Il suo posto è stato preso dal giocatore francese, Wassin “keloqz” Cista. Oscar "mixwell" Cañellas fa parte del G2 dal giugno 2020, quando l'organizzazione è entrata nella scena competitiva di VALORANT.