Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Astralis, estesa la partnership con Esportal
martedì 25 gennaio 2022, 22:02News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis

Astralis, estesa la partnership con Esportal

Astralis, club eSports danese ha annunciato che partnership con la piattaforma di matchmaking, Esportal, è stata prolungata. L’inizio della collaborazione tra le due società risale al giugno 2021.

Il rinnovo della partnership includerà una serie di nuovi contenuti sui social media e YouTube, oltre ad una serie di altre attivazioni. Inoltre, sempre secondo il comunicato rilasciato dagli Astralis “l'accordo prevede una gamba commerciale e promozionale”.

Kasper Sindt, Direttore commerciale di Astralis, ha affermato: “Esportal è la piattaforma di matchmaking leader nei paesi nordici, che offre ai giocatori la possibilità di competere e connettersi in un ambiente positivo, divertente e competitivo. Abbiamo creato un formato di torneo e matchmaking che combina l'esperienza di Esportal e il marchio e il valore di Astralis, e siamo entusiasti del modo in cui è stato ricevuto e utilizzato ogni giorno da migliaia di giocatori di Counter-Strike.

Ora stiamo introducendo tornei mensili ed eventi trimestrali in Astralis Nexus, il nostro grande centro di gioco e intrattenimento nel centro di Copenaghen, dove si terranno i fine settimana della Grand Final con feste di osservazione, Meet & Greet e una serie di altre attivazioni rilevanti. Vedremo anche molti nuovi contenuti accattivanti sui nostri canali di social media e YouTube. L'idea alla base della nostra cooperazione sta avvicinando ancora di più la comunità dei giochi, sia digitalmente che fisicamente”.