Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends LEC, I G2 Esports lasciano partire il support, Mikyx
martedì 25 gennaio 2022, 17:50eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte EXCEL ESPORTS

League of Legends LEC, I G2 Esports lasciano partire il support, Mikyx

Attraverso i propri canali ufficiali gli Excel Esports hanno comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dalla società G2 Esports il diritto alle prestazioni sportive del supporto Mihael "Mikyx" Mehle. Ora Manca solo l’ok da parte di Riot Games.

Il giocatore sloveno, classe 1998, è approdato nei G2 nel 2018, con il club tedesco ha vinto per ben quattro volte il Campionato Europeo di League of Legends (LEC), un titolo MSI ottenuto nel 2019 e sempre nello stesso anno ha raggiunto le finali dei Mondiali. Mikyx, nonostante la sua giovane età è considerato dagli addetti ai lavori uno dei support più promettenti d’Europa.

I G2 Esports dopo un 2021 disastroso hanno deciso di rifondare il team, lasciando partire l’ADC, Rekkles, il top laner, Wunder e mettendo in panchina Mikyx. Quest’ultimo ora andrà a sostituire il support degli Excel, Henk "Advienne" Reijenga.