Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
PG National 2022 Spring Split: Ecco i risultati della terza giornata
mercoledì 26 gennaio 2022, 08:00eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

PG National 2022 Spring Split: Ecco i risultati della terza giornata

Si conclude la terza giornata del PG National Spring Split 2022, tante le sorprese. Prima sconfitta dei Cyberground contro gli Atleta Esport, il team siciliano dopo un inizio disastroso subisce la prima sconfitta nello Spring Split, mentre per il team new entry questa è la prima vittoria in assoluto nel PG National.

Ancora a secco di vittorie invece i teams Axolotl e Samsung Morning stars che perdono rispettivamente contro aNc Outplayed e Macko Esports, i Samsung hanno mostrato una prestazione superba contro quest’ultimi ma questo non è bastato per agguantare la prima vittoria nel torneo.

Nell’ultimo match di giornata gli Esport Empire si aggiudicano la vittoria contro i GGEsports, ottenendo così il primato in classifica a punteggio pieno.

Ecco i risultati della terza giornata:

Samsung Morning Stars – Macko Esports 0-1

Axolotl – aNc Outplayed 0-1

Cyberground Gaming – Atleta Esport 0-1

Esport Empire – GGEsports 1-0