Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Wast Ham, questa sera sfida all'Inter e all'International Invitational CupTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Prosperi
mercoledì 26 gennaio 2022, 16:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte West Ham

Wast Ham, questa sera sfida all'Inter e all'International Invitational Cup

Il Wast Ham parteciperà alla International Invitational Cup

Il West Ham Esports è pronto a partecipare al torneo amichevole FIFA 22, l'International Invitational Cup organizzato da Bundled, agenzia che cura il progetto esportivo dell'Inter. Al torneo, oltre gli Hammers, ci saranno i rappresentanti di club del calibro di Ajax, Borussia Dortmund, Inter, Norwich City e Wolverhampton Wanderers.

Questa sera gli Hammers virtuali si scontreranno con alcuni dei migliori players FIFA d'Europa. In una competizione 2v2, saranno rappresentati dai giocatori Alfie "AC RedLac" Calder e "Tjardo" Paliama. In streaming i loro progressi LIVE dalle 18:30 sul canale Twitch ufficiale di West Ham Esports. Il gioco si svolgerà in modalità FIFA 22 Ultimate Team per console PlayStation5, con ogni squadra Ultimate Team composta da almeno un giocatore del proprio club, passato o presente. Il West Ham è stato sorteggiato nel Gruppo B del torneo insieme a Inter e 1J Esports, la squadra ufficiale di Norwich.

RedLac e Tjardo giocheranno con Inter e Norwich due volte, in casa e fuori, con ogni singola partita che vale tre, uno o zero punti. Una partita unica (che include tempi supplementari e rigori) verrà svolta per risolvere eventuali pareggi, con solo la vincitrice del girone che avanzerà alla finale. Inoltre, ogni club condividerà con i fan degli omaggi nel corso della competizione, premi disponibili sul canale dell'agenzia di esport Bundled. Sia RedLad che Tjardo punteranno alla vittoria. Sarà una preparazione in vista di un'intensa seconda metà della stagione FIFA in vista, che include le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA eClub del West Ham e le finali della ePremier League.