Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
BLAST Premier ha prolungato la partnership con CS.MONEY
mercoledì 26 gennaio 2022, 19:29News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Blast Premier

BLAST Premier ha prolungato la partnership con CS.MONEY

CS:GO BLAST Premier, lega di eSport professionale Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) lanciata nel 2020 ha esteso per altri quattro anni la sua partnership con CS.MONEY, il sito bot più diffuso per lo scambio di skin di CS:GO. 

Secondo il comunicato, “la partnership sarà incentrata sull'educazione e il coinvolgimento degli eSport e dei fan di Counter-Strike” mettendo in evidenza le skin disponibili per il commercio e l'acquisto online. Inoltre, le due società collaboreranno ad una serie di contenuti premium guidati dai giocatori durante tutto l'anno, CS.MONEY oltre a possedere il segmento di trasmissione "Play of the Day", avrà accesso a una serie di risorse di branding fisiche e digitali nei sette eventi di BLAST Premier nel 2022.

Oliver Clarke, Head of Brand Partnerships per BLAST, ha dichiarato: “L'estensione della sponsorizzazione a un quarto anno testimonia la convinzione e la soddisfazione che CS.MONEY ha dimostrato in questa partnership, che abbiamo costruito dal 2019. Il risultato di questo duro lavoro il lavoro è dimostrato dalla loro piattaforma di scambio di skin che diventa sinonimo del nostro torneo Counter-Strike e speriamo di continuare su questo nel 2022. Quattro anni sono tanti negli eSport e siamo davvero orgogliosi dei contenuti e delle attivazioni che abbiamo fornito durante questo periodo."

Artsiom Rabtsau, Chief Marketing Officer di CS.Money, ha dichiarato: "Le skin sono state per molto tempo una parte naturale dell'ecosistema Counter-Strike insieme agli eSport. Questo è il motivo per cui è così importante per noi supportare la community di CS:GO consentendo loro di scambiare skin in modo sicuro e confortevole e supportando anche eventi come BLAST Premier. Vogliamo che i fan di Counter-Strike provino più emozioni non solo dall'avere una nuova skin nel loro gioco preferito, ma anche dalla visione di partite spettacolari. E sono sicuro che la nostra partnership con BLAST giocherà un ruolo importante in questo”.

Dal loro lancio nel 2013, le skin scambiabili sono diventate una parte centrale di Counter-Strike e costituiscono un elemento popolare del gioco, offrendo ai giocatori l'opportunità di possedere e giocare con un design unico per le loro armi di gioco durante la competizione.