Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Clash Royale: nuovo format, biglietti d'oro, ricchi montepremi e tanto altro
mercoledì 26 gennaio 2022, 21:09News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte clash royale

Clash Royale: nuovo format, biglietti d'oro, ricchi montepremi e tanto altro

Il gioco della Supercell, Clash Royale (CR) in vista della stagione 2022 ha presentato un formato totalmente nuovo ed emozionate, “ANNO NUOVO, FORMATO NUOVO”.

Quest’anno, la community di Clash Royale potrà assistere ad otto tornei di “gran rilievo”, ognuno di essi metterà in palio un biglietto d’oro ed un ricco montepremi. Il vincitore di ogni manifestazione otterrà un biglietto d'oro che gli permetterà d’accedere direttamente alle Finali mondiali della Clash Royale League (CRL) 2022. Ad oggi sono stati mostrati solo quattro di questi tornei, gli altri quattro verranno rivelati in corso d’opera.

Ecco i primi campionati presentati, alcuni di essi già molto conosciuti dalla community di CR: la Bernard Chong Cup; la Queso Cup; ESL e la Royale MSTRS. Il primo di questi tornei inizierà a fine febbraio. Il formato di gioco di tutti i tornei in cui si potrà vincere il biglietto d'oro sarà quello 1 vs 1. Inoltre, ognuno di essi avrà un montepremi di 50.000 $.

Gli organizzatori della CRL hanno presentato un formato chiamato "Le sei settimane della Clash Royale League", il format sarà inedito e innovativo. Ancora non è stato svelato alcun dettaglio sulla modalità di svolgimento, inoltre, con molta probabilità anche il nome verrà cambiato. L’unica cosa che sappiamo è la data d’inizio, agosto e che si tratterà di un evento dalla durata di sei settimane.

I giocatori durante questa manifestazione avranno la possibilità di qualificarsi per le Finali mondiali.