Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
TSM entra in Dota 2, firma il Team Undying per competere nel DPC 2022
mercoledì 26 gennaio 2022, 10:22eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

TSM entra in Dota 2, firma il Team Undying per competere nel DPC 2022

TSM si lancia nel mondo competitivo di Dota 2 annunciando il suo nuovo team

TSM sta ufficialmente entrando in Dota 2, firmando il Team Undying proprio mentre la squadra si prepara a competere nelle finali regionali del Dota Pro Circuit Winter Tour 2022. Undying si è formato come uno stack in vista della stagione DPC 2021 ed è diventato rapidamente uno dei migliori team del Nord America. Sotto la guida dei veterani MoonMeander e DuBu, il roster ha gareggiato con artisti del calibro di Evil Geniuses e Quincy Crew in entrambi i campionati regionali.

La squadra si è qualificata per The International 10 attraverso le qualificazioni regionali di NA e ha gareggiato all'evento come organizzazione indipendente, finanziata dai fan e dai guadagni della squadra della stagione 2021. Grazie al potere dei meme e dei sogni, MoonMeander e la troupe sono arrivati ​​ai playoff, uscendo infine al 13° posto con una paga di $600.300. Ora, dopo essere rimasto unito alla stessa formazione per il DPC 2022, Undying si è appena assicurato un secondo posto nel campionato regionale del Winter Tour, rompendo finalmente il suo terzo posto.

E anche se è un po' agrodolce che non abbiano potuto annunciare questa notizia in vista del loro primo Major, la squadra ha finalmente avuto una possibilità con uno sponsor importante che è andato alle finali regionali. "Firmare con TSM è un sogno che diventa realtà", ha detto MoonMeander. "A tutti i fan di TSM Dota 2 là fuori, aspettatevi una nuova era in NA." Insieme a MoonMeander e DuBu, Enzo "Timado" Gianoli O'Connor, Jonathan "Bryle" Santos De Guia e Jonáš "SabeRLight-" Volek compongono la formazione Dota di debutto di TSM. La squadra gareggerà per $ 100.000 e 380 punti DPC alle NA Regional Finals dal 18 al 20 febbraio.