Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Vel'koz riceverà l'aggiornamento degli effetti visivi sulla patch PBE della patch 12.3
giovedì 27 gennaio 2022, 09:57News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Vel'koz riceverà l'aggiornamento degli effetti visivi sulla patch PBE della patch 12.3

Finalmente Vel'koz riceverà un aggiornamento sugli effetti visivi in gioco

Vel'koz, The Eye of the Void, riceverà una serie di aggiornamenti degli effetti visivi durante la patch PBE 12.3. Questo fa parte di un piano più ampio per portare tutti i campioni della League all'altezza degli standard attuali. Il post iniziale su Reddit è stato realizzato da Sirhaian, un artista VFX senior di Riot Games. Nel post, Sirhaian ha spiegato che Riot continuerà a lavorare sugli aggiornamenti degli effetti visivi di alcuni campioni e che Vel'koz sarebbe il campione per la patch 12.3 PBE.

"Simile ai precedenti aggiornamenti degli effetti visivi che abbiamo apportato in passato (Syndra, Zilean, Malzahar, ecc.), stiamo lavorando agli aggiornamenti degli effetti visivi dei campioni i cui effetti magici hanno bisogno di un po' di attenzione." Sirhaian ha scritto. "Il nostro obiettivo è portare i loro effetti visivi agli attuali standard della Lega e migliorare la chiarezza del gioco." L'aggiornamento visivo è principalmente focalizzato sulla modifica del design di Vel'koz per adattarsi meglio alle tematiche dei campioni del Vuoto, apportando anche modifiche ai suoi indicatori della hitbox imprecisi. Sirhaian ha concluso il post chiedendo alla community un feedback sulle modifiche attuali e ha lasciato un'anteprima di quali abilità e grafica sarebbero cambiate.

 Il post di Reddit continua a presentare una serie di modifiche, che dettagliano esattamente cosa è cambiato per quanto riguarda gli effetti visivi per Vel'koz in seguito alle critiche della community alle nuove modifiche. Alcune di queste modifiche includono rendere più visibile il suo proiettile E regolando il portale di respawn sulla base per adattarlo al tema del Vuoto. Un'altra modifica è stata apportata ai suoi indicatori Infernal e Blackfrost per renderli visivamente più eccitanti, insieme a una serie di vari aggiornamenti che migliorano la grafica, pur mantenendo la sensazione originale che rendeva Vel'koz amato.

La community è stata ricettiva nei confronti della dedizione all'aggiornamento dei campioni che necessitano di una messa a punto visiva, con molti che hanno chiesto un elenco dei campioni che seguiranno Vel'koz. Sebbene Sirhaian non abbia rivelato questo elenco alla comunità, ha fornito una certa rassicurazione sul fatto che Riot ha "un ampio elenco di campioni" che prevede di aggiornare. Gli aggiornamenti degli effetti visivi sono diventati un'occorrenza in ogni patch negli ultimi tempi, in cui Varus e Vayne sono stati i due campioni più recenti a ricevere aggiornamenti visivi, sebbene fossero aggiornamenti minori. Con l'avanzare dell'anno, i nuovi aggiornamenti degli effetti visivi di Vel'koz potrebbero essere l'inizio di alcune importanti modifiche agli effetti visivi che verranno presto introdotte da noi. Per ora, i giocatori di LoL possono continuare a rimanere aggiornati con la Patch 12.3, il cui lancio è previsto per il 2 febbraio, secondo il programma di patch ufficiale di LoL per la Stagione 12.

© foto di Pixabay