Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Ubisoft chiude Hyper Scape, il suo titolo battle royale di breve durata
venerdì 28 gennaio 2022, 10:21News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Ubisoft chiude Hyper Scape, il suo titolo battle royale di breve durata

Il titolo battle royale della Ubisoft non ha avuto successo e chiederà i battenti molto presto

Ubisoft chiude ufficialmente Hyper Scape, il suo titolo battle royale che non è stato all'altezza delle aspettative. Hyper Scape ha cercato di entrare nel mercato del battle royale con alcune nuove idee come Hacks che i giocatori potrebbero acquisire per acquisire abilità uniche. I giocatori dovevano anche tenere una corona per vincere la partita o essere l'ultima persona in piedi in una partita.

Il cerchio ha agito in modo leggermente diverso anche in Hyper Scape, poiché parti casuali della mappa sarebbero scomparse invece dell'area giocabile che si sarebbe ridotta lentamente. Hyper Scape inizialmente ha avuto successo durante la beta aperta quando migliaia di fan si sono sintonizzati per guardare su Twitch. Ma lo slancio non è passato alla versione completa del gioco nell'agosto 2020.

Da allora il significato del gioco è lentamente diminuito e Ubisoft ha finalmente annunciato che staccherà la spina il 28 aprile. "Abbiamo preso la difficile decisione di terminare lo sviluppo di Hyper Scape e chiudere il gioco a partire dal 28 aprile", si legge nell'annuncio. "Ci siamo proposti di creare un'esperienza sparatutto verticale, ravvicinata e frenetica e siamo estremamente grati alla nostra community per essersi unita a noi nel nostro viaggio.

Porteremo gli insegnamenti chiave di questo gioco in progetti futuri". Alcuni fan saranno tristi del fatto che Hyper Scape non sia mai diventato un popolare titolo battle royale, ma è possibile che gli sviluppatori possano prendere ciò che hanno imparato e applicarlo a un prodotto che potrebbe essere in grado di competere con altri giochi dominanti come Apex Legends e Call of Duty : Warzone.