Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eSerie D, Antonio Caiazzo: "Siamo fiduciosi per i play off"
venerdì 28 gennaio 2022, 13:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eSerie D, Antonio Caiazzo: "Siamo fiduciosi per i play off"

Il commento di Antonio Caiazzo, capitano dell'Ostia Mare

Nelle cronache dell'Ostia Mare, da ben tre stagioni, c’è anche la eSerieD, il campionato di calcio digitale giocato su Playstation in modalità Pro Club, 11 contro 11 organizzato dalla FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. A guidare il team esport dell’Ostia Mare c’è Antonio Caiazzo: "È un grande onore rappresentare Ostia e i suoi tifosi anche i maniera virtuale. Da qui sono passati campioni del calibro di De Rossi e D'Astolfo e noi faremo di tutto per portare il gabbiano più in alto possibile".

Giocare rappresentando una vera Società di calcio e la sua storia "E’ uno stimolo in più e dal sapore particolare. È un grande onore – dichiara Caiazzo - rappresentare Ostia e i suoi tifosi anche i maniera virtuale, non dimenticandoci che in questo Club sono nati campioni del calibro appunto di De Rossi e D'Astolfo. Attraverso fiducia e sincerità. Posso dire che società migliore non poteva capitarmi. Emanuele Forlivesi Responsabile della comunicazione digitale e sociale, è sempre a nostra disposizione e ci carica giornata dopo giornata. l team nasce nell'Aprile 2020 in piena pandemia e da lì non ci siamo più lasciati. Si sono create vere e belle amicizie anche se ogni tanto si litiga, ma ci sta, fa parte del gioco".

Il capitano continua la sua disamina del campionato fin qui disputato: "Girone ostico il nostro e difficile sicuramente. Abbiamo perso punti per la strada che ci costeranno parecchio alla fine, ma siamo fiduciosi per i playoff. La LND eSport è in crescita continua e secondo me, la competizione più importante nella modalità Pro Club 11vs11 nel panorama nazionale. Quest'anno poi è veramente ben strutturata ed organizzata anche grazie al contributo di Marco Brandino. La considero un’occasione anche per chi vuole mettersi in mostra e provare nuove emozioni in ambito virtuale e magari rivalorizzare le persone che nella vita reale non sono riuscite a dire la loro. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il mio team – conclude Antonio Caiazzo - composto da ragazzi eccezionali e ovviamente la Società, Forlivesi e i tifosi biancoviola. Speriamo di vederci a Gallipoli e sempre forza Ostiamare".