Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Dota 2: Altri due giocatori degli Alliance lasciano il club
venerdì 28 gennaio 2022, 22:01Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Alliance

Dota 2: Altri due giocatori degli Alliance lasciano il club

l’organizzazione eSports svedese, Alliance comunica di avere raggiunto un accordo per le risoluzioni dei contratti dei giocatori: Rodrigo "Leslão" Santos e Ondřej "Supream^" Štarha. I due giocatori si sono uniti al roster di Dota 2 insieme ad Adam "Aramis" Moroz prima dell'inizio del circuito Dota Pro nel 2022.

Gli Alliance dopo i pessimi risultati ottenuti nella passata stagione che li ha fatti retrocedere nella Division 2 di Dota hanno deciso di rifondare l’intera squadra, infatti, già una settimana fa il club ha salutato il giocatore, Simon “Handsken” Rasmus e l’allenatore Niklas “okcya” Koskinen.

“dopo una prima stagione difficile del DPC del 2022, è stata presa la decisione di andare avanti con giocatori diversi. Supream^ e Leslao hanno dimostrato grande dedizione, duro lavoro e voglia di vincere, ma alla fine non è bastato a formare un ambiente di squadra che potesse portare più vittorie.”

L’organizzazione svedese giocherà nella Division II, che inizierà il 14 marzo.