Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
LVP e OMEN stringono un accordo in vista del VRL Spagna: Rising MediaMarkt e Intel
venerdì 28 gennaio 2022, 22:45News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte LVP

LVP e OMEN stringono un accordo in vista del VRL Spagna: Rising MediaMarkt e Intel

LVP, uno dei più grandi operatori mondiali di competizioni di videogiochi e la più grande organizzazione di eSport in lingua spagnola ha stretto un accordo di collaborazione con OMEN, celebre marchio di PC da gioco di HP, multinazionale statunitense dell'informatica attiva sia nel mercato dell'hardware che in quello del software.

La patneship vedrò OMEN protagonista del VRL Spagna: Rising MediaMarkt e Intel, nuovo campionato spagnolo VALORANT. La prima edizione nella storia di VRL Spagna: Rising MediaMarkt e Intel inizierà il 15 febbraio e sarà caratterizzata da dieci team: Giants, Movistar Riders, UCAM Tokiers, Arctic Gaming, KOI, Heretics, BISONS ECLUB, Team Queso, Rebels Gaming e un 10° team che uscirà da un torneo di qualificazione che prenderà il via il 28 gennaio.

Jordi Soler, CEO di LVP, ha dichiarato: “Ringraziamo OMEN per la fiducia in LVP e per averci aiutato a portare la competizione VALORANT al livello successivo. Crediamo che arrivino in un momento ideale, dal momento che VRL Spagna: Rising MediaMarkt e Intel faranno la storia con la sua stagione di debutto, con squadre potenti che aspirano a essere il primo campione di Spagna e con un prodotto di altissima qualità. Ci divertiremo molto nel 2022 con VALORANT”.

“In OMEN da anni ci impegniamo con l'intera comunità dei giocatori in Spagna, da qui il nuovo accordo con LVP per essere presenti nel campionato nazionale VALORANT, così come nel resto delle competizioni nazionali LVP. Questo accordo rappresenta un altro passo nel nostro forte impegno per il gioco e per continuare a supportare tutte le persone che amano godersi gli eSport", spiega Catalina Roa, direttore marketing di HP Spagna. In OMEN crediamo che gli eSport promuovano valori positivi come cameratismo, lavoro di squadra e voglia di eccellere, che fanno parte del nostro DNA, ed è per questo che lavoriamo per sviluppare l'intero portafoglio di prodotti OMEN (laptop, desktop, monitor e accessori) in grado di stare al passo con i giocatori, con l'obiettivo che possano affrontare e superare tutte le sfide che si propongono per migliorarsi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000