Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
Valorant, Un nuovo agente verrà aggiunto nell'Episodio 4 Atto 3
venerdì 28 gennaio 2022, 10:25News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, Un nuovo agente verrà aggiunto nell'Episodio 4 Atto 3

È in arrivo un nuovo agente su Valorant, ad annunciarlo un dev attravverso un post sui social

La produttrice esecutiva di VALORANT, Anna Donlon, ha confermato oggi tramite un post di Dev Diaries che un nuovo agente sarà aggiunto al gioco per l'inizio del quarto episodio, atto terzo. Donlon ha riferito che il team di sviluppo di VALORANT di Riot Games "rafforzerà le fondamenta" del gioco durante il secondo atto, che inizierà dopo la conclusione del primo atto il 28 febbraio. Durante il secondo atto dell'episodio quattro, non ci saranno nuovi agenti o mappa, con il team che si concentra principalmente sul miglioramento della salute generale del gioco tramite aggiornamenti al bilanciamento degli agenti, alle mappe, agli strumenti di comportamento dei giocatori e all'esperienza classificata.

Data la durata tipica dell'atto di due mesi, i giocatori dovrebbero aspettarsi questo nuovo agente intorno all'inizio di maggio. Non sono ancora state rese disponibili informazioni pubbliche in merito alle abilità o al ruolo di questo nuovo agente, che sarebbe il 19° aggiunto al gioco e il nono dalla sua beta. Il nuovo agente ha le migliori probabilità di essere un controller.

Questo perché ci sono solo quattro controller attuali, due di loro (Brimstone e Omen) sono usati pochissimo al più alto livello competitivo e gli altri ruoli hanno avuto nuovi agenti aggiunti da quando è stato introdotto l'ultimo nuovo controller (Astra). Quando arriverà il quarto episodio, atto terzo, sarà passato più di un anno da quando Astra è stata aggiunta tramite la patch 2.04. Gli agenti più recenti da aggiungere devono ancora diventare competitivi a livello pro. Secondo THESPIKE.GG, Chamber sta facendo un po' di uso, oscillando tra il 10 e il 20% per gli eventi di qualificazione VCT EMEA. Neon deve ancora fare il suo debutto, ma è stata resa disponibile per le qualificazioni in Nord America, Giappone e Corea.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000