Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Ferrari Esports, questa sera Show Day Europa con Carlos SainzTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Claudio Puccio/TuttoPalermo.net
lunedì 13 giugno 2022, 17:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Ferrari Esports

Ferrari Esports, questa sera Show Day Europa con Carlos Sainz

Show Day Europa con ospite speciale Carlos Sainz

Grande giornata di gare per la Ferrari Velas Esports Series. Tra poche ore le Gare di qualificazione europea. Carlos Sainz sarà lo special guest per uno spettacolo incredibile in diretta sul canale ufficiale Twitch di Ferrari Esports dalle ore 21:00 CEST.

Al via le prime gare della Ferrari Velas Esports Series North America e Europa. Alle gare di qualificazione per l'Europa seguiranno quelle del Campionato nordamericano domani martedì 14 giugno. I sim driver avranno l’opportunità di partecipare alla seconda fase di qualificazione. La Serie si giocherà su Assetto Corsa e Assetto Corsa Competizione i simulatori di guida creati da Kunos Simulazioni. Prevista l’inclusione di due auto in esclusiva per il campionato, la Ferrari 488 GT3 Evo e la Ferrari 488 Challenge Evo.

Gli spettatori, oltre a poter assistere alle quattro avvincenti gare tra oggi e domani, avranno anche la possibilità di vincere premi ufficiali a tema Ferrari. Per partecipare basta collegarsi al canale Twitch Ferrari. Tutti i registrati dal sito ufficiale, avranno anche la possibilità di vincere una replica ufficiale della felpa con cappuccio Scuderia Ferrari 2022, una maglietta Scudetto Ferrari e una replica ufficiale del cappellino Scuderia Ferrari 2022. Il vincitore della Ferrari Velas Esports Series avrà invece la possibilità di unirsi al team Scuderia Ferrari Velas Esports per la stagione 2023. Per la prima volta l'opportunità di accesso è stata aperta anche a piloti residenti nel Nord America.