Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FeCWC, i Movistar Riders sono i nuovi Campioni del Mondo
lunedì 25 luglio 2022, 08:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIFAe

FeCWC, i Movistar Riders sono i nuovi Campioni del Mondo

I Movistar Riders si aggiudicato la FIFAe Club World Champion 2022

I Movistar Riders si sono aggiudicati la FIFAe Club World Champion 2022. I due talentusi players Andoni "Andoni" Payo e Diogo "tuga810" Pombo sono i nuovi Campioni del Mondo.

I Riders, rappresentati da Tuga810 e AndoniiPM hanno alzato il nuovissimo trofeo alla Bella Arena di Copenaghen in Danimarca dopo quattro giorni di competizioni a squadre 2v2 di livello mondiale. I migliori club del mondo hanno gareggiato sul palco più grande della FIFAe Club World Cup 2022™ presentata da EA SPORTS™ dal 20 al 23 luglio per onorare il loro badge e rivendicare la massima gloria per la loro organizzazione. Il team esports Movistar Riders con sede in Spagna si è distinto come la migliore organizzazione di esport di EA SPORTS™ FIFA 22 al mondo e si sono aggiudicati il ​​premio vincente di 100.000 USD. Questo trofeo conclude la seconda settimana delle FIFAe Finals 2022, ma c'è ancora un'ulteriore elettrizzante competizione tutta da vivere la prossima settimana con l'orgoglio internazionale della FIFAe Nations Cup 2022™ presentato da EA SPORTS. L'ultima giornata del 30 luglio sarà aperta ai fan per celebrare il culmine della stagione FIFAe.

"Questo è un momento incredibile per l'organizzazione per sollevare il nuovissimo trofeo - congratulazioni ai giocatori, all'allenatore e all'intero club", ha dichiarato Adrian Rölli, Head of eFootball alla FIFA. "Il loro spirito di squadra unico è in definitiva ciò che ha permesso loro di superare la sfida del resto della competizione".