Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Fédération Royale Marocaine des Jeux Electroniques, stage pre FeNCTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 23 luglio 2022, 17:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FRMJE

Fédération Royale Marocaine des Jeux Electroniques, stage pre FeNC

La Fédération Royale Marocaine des Jeux Electroniques ha concluso uno stage di preparazione alla FeNC

La Fédération Royale Marocaine des Jeux Électroniques ha concluso ieri un stage di preparazione finale per la eNazionale di FIFA22 prima di volare a Copenaghen per la FIFAe World Cup 2022. Nell'ambito della partecipazione del Regno del Marocco per la prima volta nella sua storia alla fase finale della manifestazione dedicata a FIFA, la Federazione reale marocchina dei giochi elettronici ha voluto organizzare un evento preparatorio. Un corso di preparazione che si è svolto a Casablanca dal 21 al 22 luglio 2022. E' stata l'occasione per organizzare simulazioni e tornei di allenamento per mettere i giocatori in condizione di progredire in tutti i compartimenti del gioco sia a livello tecnico che mentale.

L'obiettivo è mettere in grado e disporre di tutte le possibilità da parte dei players che rappresenteranno il Marocco alla FeNC. Il trio selezionato è composto da Ilyass Mossaid, Kinane AL NaBhani e Ismail Boudebza. Da parte loro tutta la volontà di rappresentare al meglio il Marocco e l'Africa durante i Mondiali in Danimarca in programma dal 27 al 30 luglio.

Il Marocco parteciperà per la prima volta nella sua storia alla FIFAe Nations Cup e sarà l'unico rappresentante dell'Africa per questa edizione. La eNazionale ha conquistato il biglietto per la FIFAe Nations Cup equivalente alla Coppa del Mondo dopo aver vinto la semifinale contro il Kazakistan con un punteggio di (1-0) all'andata e (2-2) al ritorno nel Playoff Africa e Medio Oriente. I playoff avevano riunito sei squadre Kazakistan, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Arabia Saudita. Solo tre sono le eNazionali che hanno ottenuto poi un pass per la FIFAe Nations Cup 2022 in Danimarca.