Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Cecilia Salvai, da centrale della Nazionale a caster con Super MarioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 luglio 2022, 15:14News
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

Cecilia Salvai, da centrale della Nazionale a caster con Super Mario

Cecilia Salvai difensore della Juventus e della Nazionale femminile italiana domani a partire dalle ore 21:00, presterà la sua voce per una telecronaca davvero unica. Le giocatrici saranno quattro note streamer e il campo sarà quello virtuale di Mario Strikers: Battle League Football, l’ultimo videogioco calcistico dedicato all’iconico idraulico baffuto.  A causa dell’infortunio che l’ha costretta a casa durante gli Europei, ha passato le ultime settimane a divertirsi nei panni dei personaggi del Regno dei Funghi e a prepararsi per commentare questo imperdibile evento. L’appuntamento è domani sui canali Twitch di Kodomo, VKTRJ, AbiCocca e GabrielleCroix, per un appassionante torneo tutto al femminile. 

Il quadrangolare al femminile di Mario Strikers: Battle League Football sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio e i fan di Super Mario per vedere non solo i nuovi contenuti del videogame in azione, ma anche Cecilia Salvai in versione caster, per la prima volta alle prese con il commento di un videogioco. L’appuntamento è per martedì 26 luglio dalle ore 21:00 su Twitch!

MARIO STRIKERS: BATTLE LEAGUE FOOTBALL
Mario Strikers: Battle League Football è il nuovo capitolo dell’acclamata serie Mario Strikers che fa il suo grande ritorno su Nintendo Switch dopo ben 15 anni. In questa avventura, i giocatori potranno scoprire lo strike, uno sport simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere.  Grazie alla possibilità di includere in ogni partita fino a otto giocatori sulla stessa console, è davvero la nuova esperienza multiplayer targata Nintendo Switch. Il gioco online comprende inoltre la modalità Club Striker, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale. 

© foto di Alessandra Minuz