Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Juventus, EA Sports Official Urban Culture PartnerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 luglio 2022, 01:10eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Juventus

Juventus, EA Sports Official Urban Culture Partner

EA Sports torna ad essere partner di Juventus, ed è una partnership mai come oggi a 360 gradi.

EA Sports torna ad essere partner di Juventus, ed è una partnership mai come oggi a 360 gradi. La Juve tornerà ad essere esclusiva di FIFA 23 in uscita a settembre. I bianconeri salutano eFootball, accordo sempre in standby nell'ultimo anno, per tornare ad un nuovo strategico progetto. Il colosso del gaming statunitense sarà infatti non solo Official Sport Video Gaming Partner, ma anche Official Urban Culture Partner.

Una collaborazione pluriennale, che inizierà proprio con il lancio di FIFA 23. L’Allianz Stadium, il logo bianconero, i giocatori storici e quelli della rosa attuale, torneranno a essere protagonisti di uno dei football games virtuali più famosi del mondo, che nella prossima edizione presenterà al pubblico oltre 700 squadre, 17 mila giocatori e 90 stadi, per permettere ai tifosi di giocare i tornei più importanti del mondo del calcio. Non solo, la partnership con EA Sports si spinge oltre il gaming e il calcio: saranno attivate numerose iniziative per vivere l’esperienza Juve a 360 gradi, il mondo della street art, della cultura, della musica e del lifestyle Urban.

Ad annunciare la nuova partnership anche uno dei giocatori rappresentantivi della Juventus: Claudio Marchisio. L'ex centrocampista, dal suo account Twitter ha postato: "Nuove stelle nasceranno come gli eroi prima di loro. La Juve è tornata su FIFA 23 e sono orgoglioso di rappresentarla come Eroe FUT. Juve, storia di un grande amore!"