Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Project L, il picchiaduro a tema League of Legends, sarà free to play
martedì 2 agosto 2022, 10:14News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Project L, il picchiaduro a tema League of Legends, sarà free to play

Il picchiaduro di Riot è a bun punto nello sviluppo, Riot ha anche rivelato che il titolo sarà free to play

Project L, questo il nome in codice del gioco picchiaduro ambientato nel mondo di League of Legends di casa Riot. Quest'ultima ha rivelato che il gioco sarà free to play. Al tempo c'era qualche timore che il gioco potesse non uscire, ma adesso che Riot ha rivelato questa bella notizia, la speranza di giocare al gioco è tanta.

A quanto pare, dalle informazioni in nostro possesso, gli sviluppatori sarebbero a buon punto con lo sviluppo del gioco. Ma quello che vorremo sottolineare e se il gioco entrerà nell'universo eSports. Siamo certi che Riot come per Valorant si sia impegnata a creare un gioco che potesse andare bene anche per gli eSports.

Il gioco competerà con titoli come Tekken, Super SMash Bros., MultiVersus e altri ancora, ma Riot dopo il successo di Valorant abbiamo capito che ci sa fare. Quindi le aspettative sono alte ma siamo certi che Riot le rispetterà.