Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Esports Reputation, i Reply Totem sono i team più chiacchierati
giovedì 4 agosto 2022, 19:38eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte OIES

Esports Reputation, i Reply Totem sono i team più chiacchierati

I Reply Totem conquistano la cima della classifica dei team più chiacchierati

Reply Totem conquistano la cima della classifica dei team più chiacchierati e dimostrano di essere uno dei maggiori punti di riferimento per l’intero movimento Esportivo italiano. Al secondo posto troviamo Qlash che si conferma uno dei maggiori team a livello nazionale mentre al terzo posto si piazza Exeed, fresco della vittoria nell’italian Rocket Championship di Rocket League.

I Reply Totemo sono reduci della positiva avventura alla FIFAe Club World Cup di Copenhagen. Una partecipazione che ha dato consapevolezza di essere pronti ai palcoscenici più importanti del mondo. I players Santill1 e Montaxer riescono anche grazie alla guida del coach Vincenzo Cipolla ad arrivare primi nel loro girone con team come Vitality al suo interno. La prima giornata inizia infatti aveva un punteggio da capogiro: 9 punti, primo posto e 0 sconfitte. Nel day 2 ancora più spettaco grazie a ben 4 vittorie e solo 1 pareggio, confermando ulteriormente l’imbattibilità e primo posto del girone. Arrivati alla top 16 mondiale, un imprevisto calo di tensione agonistica ha fatto inciampare Santill1 e Montaxer contro il team Heretics, squadra di livello eccelso proveniente dalla regione spagnola.

L’Osservatorio Italiano Esports insieme al suo monitoring partner KPI6 presentano la ricerca relativa al periodo aprile-giugno 2022, con l’obiettivo di rilevare la crescita della reputazione positiva dei club, team, giochi, players e commentatori. L’Esports Reputation Report è l’unico strumento in Italia per monitorare la reputazione degli operatori del settore. Rientra nel database del Centro Studi Nazionale Esports dell’OIES, il più grande centro di dati e ricerche sul settore in Italia, che è messo a completa disposizione dei membri dell’Osservatorio.