Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
VALORANT 2022: Team Liquid presentano il nuovo pro-player
venerdì 5 agosto 2022, 21:43Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte team Liquid

VALORANT 2022: Team Liquid presentano il nuovo pro-player

Ufficiale un nuovo acquisto per il Team Liquid del nuovo allenatore Emil "eMIL" Sandgren. L’organizzazione eSports ha infatti annunciato l'ingaggio di Dmitriy "dimasick" Matvienko, l’ex pro-player di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) conosciuto per il suo periodo nei AVANGAR e pro100 è passato nel 2020 a giocare nel nuovo FPS della Riot Games.

Questa la nota del club: “Presentiamo il nuovo membro del Team Liquid Valorant: dimasick che si unirà a noi per il resto della stagione. La sua mente concentrata, le sue abilità e il suo umorismo portano una grande dinamica alla squadra. Siamo molto felici di averti a bordo”

Dimasick, classe 1996, nella sua breve carriera da giocatore di VALORANT ha militato nei FunPlus Phoenix nella stagione 20/21 e prima d’approdare nei Liquid ha giocato nel Team Finest .