Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
The Sims 4, EA ha deciso di adottare un approccio diverso all'accessibilità.
venerdì 5 agosto 2022, 18:01eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte EA

The Sims 4, EA ha deciso di adottare un approccio diverso all'accessibilità.

Nuovo pacchetto di espansione High School Sims

Nel nuovo pacchetto di espansione High School Sims, EA ha deciso di adottare un approccio diverso all'accessibilità. In primo piano, in questo nuovo pacchetto di espansione c'è un nuovo attributo: socialmente imbarazzante. Anna Machata, che è recentemente tornata in EA come Game Designer per Maxis condivide le ultime notizie su questo nuovo attributo. I giocatori possono aspettarsi nuove sfide di gioco e relazioni più profonde con i Sims con cui interagiscono. I Sims con questa caratteristica si sentiranno ansiosi nella maggior parte delle situazioni sociali e saranno in grado di agire di conseguenza. Quando scelgono di interagire con altri Sims o di impegnarsi in un ambiente sociale, otterranno grandi ricompense.

Lo scorso anno, il team di Sims ha introdotto Sentiments nel mondo dei Sims. I sentimenti sono le emozioni che i tuoi Sims provano verso un altro Sim. Questi sentimenti vengono tracciati nel gioco e determinano le tue relazioni. Quando si utilizza un Sim social imbarazzante, è più probabile che tutte le interazioni sociali falliscano. Di conseguenza, un Sim acquisisce sentimenti più positivi e riceve più buff positivi quando sceglie di rispondere a un evento sociale unico. Inoltre, il Sim diventa più sicuro di sé e acquisisce una relazione più unica, profonda e permanente rispetto ad altri Sim che non hanno questo tratto.

Sempre secondo Anna Machata, questa caratteristica consentirà ai giocatori di esprimere i propri tratti e le proprie ansie nella sicurezza del gioco. Di buon auspicio con il rinforzo positivo che si verifica quando un Sim interagisce. Consentirà anche ad altri giocatori non disabili di simpatizzare e comprendere i giocatori con disabilità e, si spera, creare conversazioni e cambiamenti significativi.