Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Tizian "tiziaN" Feldbusch, lascia la squadra di CS:GO dei BIG
martedì 9 agosto 2022, 21:48Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Berlin International Gaming

Tizian "tiziaN" Feldbusch, lascia la squadra di CS:GO dei BIG

I Berlin International Gaming (BIG), hanno salutato il giocatore Tizian "tiziaN" Feldbusch. Il pro-player tedesco classe 1996 lascerà la squadra di CS:GO ma ricoprirà un’altra funzione all’interno dell’organizzazione. Lo slot lasciato libero da tiziaN è stato subito riempito dal ritorno del giocatore, Nils "k1to" Gruhne.

Tizian fa parte dei BIG dal 2018, durante tutti questi anni ha svolto un ruolo fondamentale per il club, aiutandoli a vincere in parecchie manifestazioni come: DreamHack Masters Spring 2020: Europe, BLAST Premier: Spring Groups 2021, questi sono solo alcuni dei tornei vinti dal giocatore tedesco. Infatti, il suo contributo allo sviluppo dei Berlin non può essere sopravvalutato, ed è per questo che continuerà a far parte dell'organizzazione in un nuovo ruolo.

Il roster dei BIG è ormai pronto per la prossima stagione competitiva Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), il team tedesco, infatti, sta già organizzando il bootcamp a Berlino preparandosi per le prossime sfide, ovvero i BLAST Premier Fall Groups e la 16ª stagione della ESL Pro League.

Daniel Finkler, CEO dei BIG ha dichiarato: “Con questo cambiamento, Tizian "tiziaN" Feldbusch lascerà la squadra. Continuerà a essere una parte importante di BIG, assumendo un nuovo ruolo nella nostra organizzazione. Essendo parte della famiglia BIG dal 2018, sono lieto che tiziaN e BIG continueranno a scrivere questo nuovo capitolo della sua carriera fianco a fianco”.