Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends: Ecco il messaggio di Huni
martedì 9 agosto 2022, 22:43News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Huni

League of Legends: Ecco il messaggio di Huni

Heo "Huni" Seung-hoon dopo aver appeso tastiera e mouse al chiodo, ha voluto ringraziare tutte le squadre e tutti i fan per il supporto ricevuto in questi 7 anni. Il top laner 24enne lo ha fatto tramite il seguente post pubblicato su Twitter:

“Ciao a tutti il mio contratto è stato risolto con TSM a causa di un infortunio, mi sono ritirato dal 5 agosto. Ora sono in una posizione in cui non posso più giocare, quindi ho deciso di ritirarmi.

Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la mia carriera ed è stato un piacere poter intrattenere chi guarda la lega. Sono davvero felice di aver ottenuto molti risultati come giocatore professionista perché ho ricevuto molto sostegno da tutti e sono stato fortunato! Grazie per i ricordi fenomenali. Mi manca già giocare sul palco e sentire i miei nomi lì.

Grazie anche a FNC, IMT, SKT, Echo Fox, CG, DIG, EG e TSM, che mi hanno aiutato a percorrere insieme l'intero viaggio.

Non ho ancora deciso cosa farò per il futuro, ma spero di rimanere nell'industria degli esports, visto che non ho ancora vinto una LCS, quindi è ora di vincere come staff, forse? Ancora una volta, grazie per aver letto la dichiarazione e per tutto il supporto durante l'anno.

Sono davvero eccitato per un nuovo inizio della mia vita, spero che tutti stiano bene!”