Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Ferrari Esports, D. Tonizza: "Sono molto motivato"
mercoledì 14 settembre 2022, 14:54eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Ferrari Esports

Ferrari Esports, D. Tonizza: "Sono molto motivato"

Il commento del sim driver David Tonizza Ferrari Esports

Lo Scuderia Ferrari Velas Esports Team è pronto a dare battaglia nella nuova stagione del Pro Championship della F1 Esports Series. Dal sito ufficiale il commento di uno dei protagonisti attesi per la nuova stagione.

David Tonizza, Sim Driver numero 95: "Quest’anno come Scuderia Ferrari Velas Esports Team siamo stati e siamo impegnati su più fronti e la mia stagione è iniziata molto presto. Per questo primo evento ho preparato la gara di Imola, una delle mie piste preferite, e darò il massimo per portare alla nostra squadra quanti più punti possibile. Sono molto motivato e non vedo l’ora di calarmi nel mio abitacolo virtuale".

Il campione del mondo 2019 si è impegnato in questi mesi anche in altre serie, la sua stagione ufficiale è già iniziata da qualche mese. Ora si è invece preparato in particolare per Imola, gara che si correrà domani giovedì 15 settembre come secondo Round.