Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Arena of Valor World Cup, il più alto montepremi per un torneo mobile
martedì 20 settembre 2022, 17:02eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Arena of Valor World Cup, il più alto montepremi per un torneo mobile

Grande successo dell'evento anche in fase di betting

Arena of Valor World Cup è uno dei tornei più importanti nella storia degli esport mobili ed è attivo dal 2018. Per questa edizione 2022 una grande sorpresa, un montepremi da 10.000.000 di dollari che lo portano ad essere anche l'evento mobile con il montepremi più alto di sempre.

L'Arena of Valor World Cup per il 2022 presenterà un enorme aumento rispetto al montepremi dell'AWC 2021, di circa 500.000 dollari. Il record di 10 milioni di montepremi dell'Arena of Valor World Cup ha aumentato di pari passo anche l'attenzione verso l'evento. Il mondo delle scommesse sugli esport si ritaglia così uno spazio da protagonista. Tutto ciò probabilmente ha reso il gioco più competitivo, rendendolo un'ottima opzione di scommessa. Anche perché non mancheranno giocatori di esport da tutto il mondo, in competizione per il primo premio. 

Molti siti dedicati al betting hanno presentato ai propri clienti questo evento. I migliori siti del settore offriranno quote competitive e bonus online per attirare i giocatori a puntate su tale manifestazione nei propri portali. Una chiara dimostrazione che l'industria del gioco d'azzardo con gli esport nel palinsesto, sta guadagnando sempre più popolarità tra i giocatori di tutto il mondo. Saranno attivi per l'occasione tutti i portali riconosciuti ufficialmente da UK Gambling Commission, Curacao eGaming, la Malta Gaming Authority e la Gibraltar Gaming Commission. Dopo Call of Duty, League of Legends e PUBG ore è la volta di un nuovo titolo per giocatori che vogliono scommettere su eventi di esport.