Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Dota 2, escono i cosmetici per supportare i team al The International 2022
mercoledì 21 settembre 2022, 08:42News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Dota 2, escono i cosmetici per supportare i team al The International 2022

Escono gli adesivi con la firma su Dota 2 per supportare le squadre professionistiche

Dota 2 e CS:GO sono soliti mettere in vendita cosmetici con lo scopo di dare i soldi fatti alle squadre professionistiche. L'idea è molto carina perché spinge i giocatori a supportare i team che tanto ama veder giocare. Oggi su Dota 2 sono stati messi in vendita nuovi cosmetici per supportare i team nel The International 2022. 

Infatti, i giocatori possono trovare le capsule di adesivi per autografi della squadra e del giocatore per le prime 12 squadre del circuito Dota Pro 2022 nel nuovissimo negozio di adesivi. Le altre 18 squadre, le sei che hanno vinto la qualificazione regionale e le partecipanti alla LCQ, si aggiungeranno la prossima settimana.

Ci sono molteplici usi per questi adesivi con i giocatori in grado di compilare la loro collezione di adesivi o posizionarli su eroi specifici, proprio come puoi mettere adesivi sulle pistole in CS:GO. La Collezione di figurine fungerà da raccoglitore digitale per i giocatori che vogliono raccogliere tutte le figurine disponibili per le squadre. Puoi raccogliere fino a 16 livelli Battle Pass per il completamento di una, cinque, 10 o tutte e 30 le squadre, impostando anche una "fila di squadre" preferita che verrà visualizzata sulla pagina del tuo profilo.