Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / Videogiochi
EA, accesso anticipato al FUT con l'app di FIFA23
venerdì 23 settembre 2022, 16:40Videogiochi
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

EA, accesso anticipato al FUT con l'app di FIFA23

In vista del lancio di FIFA23 a fine mese, EA Sports ha lanciato un'app mobile con la quale è possibile iniziare a gestire il proprio club in FUT, disponibile sia per sistemi iOS che Android.

Con questa applicazione di FIFA 23, così come dal sito web, è possibile tenere sotto controllo il proprio club dal cellulare: acquistare e aprire buste, fare acquisti e vendite di giocatori, gestire lo stadio, oltre a gestire tutto ciò che riguarda la propria squadra con cui si vuole gareggiare in FIFA Ultimate Team.
Bisogna però precisare che non è possibile disputare partite fino al rilascio del gioco, previsto per il 30 settembre, ma è comunque possibile riscattare premi fedeltà, che si differenziano a seconda dell'account utente.

Si ricorda che solo se si è prenotato la Ultimate Edition o se si è un membro di EA Play o EA Play Pro, è possibile entrare in FIFA 23 anticipatamente, dal 27 settembre. I membri di EA Play, invece, potranno giocare fino a 10 ore tramite la versione di prova anticipata.
Il lancio mondiale per tutti coloro che hanno acquistato la Standard Edition è fissato per il 30 settembre.