Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Mobile Legends Super League, tutto pronto per la settimana 3
giovedì 22 settembre 2022, 18:15eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Mobile Legends Super League, tutto pronto per la settimana 3

S11 Gaming Argentina che New Wave Mexico sempre in testa

Tutto pronto per la Mobile Legends Super League. La competizione affronterà la settimana 3 di campionato, che si disputerà domani sabato e domenica. La terza settimana sarà trasmessa dalle 16:00 nei canali ufficiali di Mobile Legends: Bang Bang LATAM su Tik Tok, Facebook e YouTube.

In classifica provvisoria, sia S11 Gaming Argentina che New Wave Mexico, hanno mantenuto la leadership raggiungendo la metà della fase regolare. La competizione latinoamericana di Mobile Legends vede in lizza, subito dietro le prime due squadrem S11 Gaming Bolivia e Warriors Team dal Perù, per le prime posizioni che assicurano il passaggio per la fase dei playoff. Nell'ultima settimana di gare i giocatori professionisti MVP (Most Valuable Player) ovvero della settimana 2 sono state Midnight (Infinity), Nikto (New Wave Mexico), Chan (S11 Gaming Argentina), Tengen (S11 Gaming Bolivia) ed Eidrian (Team Warriors).

Sabato prossimo, S11 Gaming Bolivia aprirà la giornata di gare nel classico boliviano di Mobile Legends contro DX Gaming (16:00 p.m. PER). Successivamente, Malvinas Gaming giocherà contro Infamous Young (18:30 p.m. PER) e Warriors Team chiuderanno le sfide in programma nel match che la incrocerà con Infinity (20:30 PER). Per chiudere in bellezza la settimana, domenica 25 saranno in programma due scontri chiave tra S11 Gaming Bolivia vs Infinity (18hs PER) e S11 Gioco Argentina vs. Warriors Team (20:30 PER).