Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Worlds 2022: Due giocatori dei Fnatic positivi al Covid-19
lunedì 26 settembre 2022, 20:41eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

Worlds 2022: Due giocatori dei Fnatic positivi al Covid-19

I Fnatic con una nota rilasciata su Twitter ha comunicato che i giocatori Elias “Upset” Lipp e Zdravets Iliev “Hylissang” Galabov sono risultati positivi al Covid-19 e quindi non potranno disputare la fase dei Play-in dei mondiali di League of Legends che si giocheranno a partire dal 29 settembre in Messico. Questo il comunicato ufficiale:

“Con l'avvicinarsi dei Mondiali 2022, volevamo fornire un aggiornamento ai nostri fantastici fan. purtroppo, sia Upset che Hylissang sono risultati positivi al test del covid-19 e il loro viaggio in Messico subirà un conseguente ritardo.

al momento stiamo lavorando a stretto contatto con la riot e stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per garantire che la nostra squadra arrivi sana e salva alla prima partita del 29 settembre.

la salute e il benessere dei nostri giocatori sono la nostra prima e principale priorità. entrambi i giocatori stanno bene e auguriamo loro una pronta guarigione! forniremo aggiornamenti non appena li riceveremo nei giorni successivi”.