Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Electronic Arts, presentato l'Impact Report del 2022
mercoledì 5 ottobre 2022, 20:58News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte EA

Electronic Arts, presentato l'Impact Report del 2022

Impegni e progressi nella creazione di team diversificati e sani, impatto sociale, gioco positivo, sostenibilità ambientale e altro ancora.

EA Electronic Arts ha condiviso il nuovo rapporto sull'impatt "Impact Report 2022". Relazionati tutti gli impegni e progressi nella creazione di team diversificati e sani, impatto sociale, gioco positivo, sostenibilità ambientale e altro ancora. In evidenza anche i progressi in termini di diversità, equità e inclusione. La capacità di EA di ispirare il mondo a giocare è migliorata dalle squadre di talento e dal loro continuo impegno per avere un impatto positivo. Attraverso la loro dedizione alla creazione di giochi e servizi straordinari, è noto il potere di ciò che si può realizzare per i giocatori di tutto il mondo, le comunità e la stessa azienda.

In questo 2022, EA conferma di aver aumentato il talento sottorappresentato nei ruoli esecutivi (VP+) di 46 punti percentuali negli ultimi due anni. Aumentato la rappresentanza delle donne e il talento sottorappresentato anno dopo anno incorporando i principi di diversità, equità e inclusione nelle pratiche. Continua il massimo impegno per diffondere una equità retributiva di base basata sul genere a livello globale. Sviluppato l'Inclusive Design Framework. Supportate oltre 4.300 organizzazioni non profit incentrate sull'istruzione STEAM, sulla giustizia sociale e sui soccorsi in caso di calamità con quasi 8 milioni di dollari in sovvenzioni aziendali, sponsorizzazioni e doni abbinati. Onorato l'eredità di John Madden creando il John Madden Legacy Commitment to Education, impegnando 5 milioni di dollari in cinque anni per sostenere l'accesso all'istruzione STEAM e un fondo per borse di studio in collaborazione con lo United Negro College Fund. Ridimensionati gli sforzi di sostenibilità ambientale e aumentato la trasparenza divulgando per la prima volta le emissioni Scope 1 e 2. Infine è stato ampliato l'uso di energia rinnovabile; dieci dei suoi data center e quattro dei suoi uffici centrali utilizzano il 100% di energia rinnovabile.